Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“Recruitment Month”: Portopiccolo arruola risorse per la stagione Estiva.

Anno nuovo, vita nuova. E anche lavoro. E’ il proposito e l’azione che Portopiccolo – la realtà turistica più innovativa della Regione – mette in atto per Gennaio 2018: un intero mese destinato alla ricerca del personale estate 2018. La ricerca di nuove risorse cresce in positivo a Portopiccolo rispetto all’edizione del 2017, edizione nella quale le selezioni che si erano svolte in un’unica giornata.
La ricerca è destinata ad entrambi i sessi, categorie protette, con una formazione nel settore, anche con seniority. Si richiede la predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico internazionale, unitamente alla conoscenza obbligatoria di una lingua straniera (preferibilmente inglese e tedesco).

La procedura per aderire al Recruiment Month prevede una preselezione dei curriculum inviati a risorse.umane@ppst.it nei quali si dovrà indicare il settore per il quale viene formulata la candidatura. A seguire l’ufficio di Risorse umane entrerà in contatto con il candidato, preferibilmente via skype per un colloquio in versione digital, della durata 10/15 minuti nel quale verranno verificate le informazioni presenti nel cv.

Coloro che passeranno la prima fase, verranno invitati a presentarsi a Portopiccolo per incontrare i responsabili di divisione, per il quale il candidato è stato selezionato. Ci saranno giornate dedicate ai singoli reparti, al fine di garantire un approfondimento delle capacità e conoscenze, con l’ipotesi di individuare anche una prova pratica.