PORTOPICCOLO SPA

Tel: +39 040 9975900
Email: portopiccolospa@ppst.it

BROCHURE, ORARI & LISTINO
download SCOPRI “Fit to Work” Spa Escape
Il benessere comincia da tutto ciò su cui il nostro sguardo si posa, dalla materia che la nostra pelle sfiora, dalla purezza che il nostro respiro percepisce e dalla gentilezza che il nostro corpo richiede, da tutto ciò che la nostra memoria non dimenticherà mai.
Per prenotazioni
invia un'e-mail

ELEGANTE ARMONIA TRA BENESSERE E BELLEZZA NATURALE

Un angolo prezioso di 3600 mq collocato nel centro della Riserva Naturale delle Falesie di Duino. Una ripida costiera calcarea, il matrimonio del dominio naturale alpino e illirico, il ciglione delle Falesie e tutte le sue ricchezze, la storia e le leggende. Il sentiero di Rilke ci insegna che in un solo sguardo possiamo immergerci nel Golfo di Trieste, dalla foce dell’Isonzo alla Punta Salvore in Croazia.

WELLNESS AREA

Un’area relax con in&outdoor pool con giochi d’acqua, docce emozionali, percorso Kneipp, Hammam (tepidarium, calidarium e frigidarium), biosauna, sauna finlandese e zona relax, la riposante grotta di sale dove inalare iodio micronizzato o immergersi nella vasca salina.
Un unico filo conduttore che caratterizza questo ambiente nel suo design e che si lega ancor di più al territorio dove nasce: la pietra bianca del Carso.

 

La stessa utilizzata per le fondamenta di Aquileia, arreda ogni ambiente della SPA. Ciascuno può godersi il panorama, lasciandosi cullare dall’idromassaggio, o sedendosi a bordo della piscina esterna riscaldata. 

PANORAMIC SPA SUITE & PRIVATE SPA

Private Spa: pensata per chi cerca l’intimità del benessere da condividere con pochi e selezionati amici o con la propria famiglia, magari anche per festeggiare una ricorrenza speciale. Un ambiente elegante e accogliente, studiato per essere cornice di un’esperienza indimenticabile: bagno turco, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, docce emozionali e sauna finlandese 

Panoramic Spa Suite: dotata di una vasca di deprivazione sensoriale, un solarium esterno e una sauna in cristallo con vista sulla baia, la Panoramic SPA Suite è anche un luogo ideale per trascorrere il tempo con il proprio partner.

Per quotazioni:
Tel: +39 040 9975900
Email: portopiccolospa@ppst.it

BEAUTY SPA

Più si sale, più la raffinatezza del panorama diventa privata trasformandosi in ricerca intima e rifugio dalla frenesia del quotidiano. La Beauty SPA by Bakel è la vera punta di diamante. Una meravigliosa cura per lo stress della vita di tutti i giorni.
Per creare i percorsi con cui accompagnare il nostro ospite alla ricerca della rigenerazione del corpo e della mente, ci è bastato ispirarci all’infinita bellezza di questo luogo: la Bora, il Castello di Miramare, le Falesie e il Sommaco.
Nella Waiting Lounge, da cui godere di un panorama mozzafiato sul mare, accolti dai nostri terapisti, sarete accompagnate nel vostro percorso personalizzato di benessere, costruito sulle singole esigenze.

FITNESS

Liberate la mente e allenate il corpo in un ambiente di raffinatezza esclusiva.

L’area fitness si sviluppa lungo tutti i livelli della Portopiccolo SPA by Bakel, per offrire una soluzione ideale e altamente personalizzata di allenamento per ogni età, esigenza ed obiettivo. Nel primo troviamo una training pool – lunga 20 metri, larga 6 metri e profonda 1,20- per dedicarsi al fitness acquatico. Nel secondo un’ampia sala arredata da attrezzature Technogym di ultima generazione, dove si può avere un personal trainer a disposizione. Ogni strumento è progettato per avere il minor impatto ambientale e integrato con APP native capaci di interfacciarsi con tablet per consigliare allenamenti tailor-made, ricevendo feedback immediati. Al terzo piano si trovano due stanze olistiche mirate ad attività̀ funzionali e di profonda concentrazione.