Come raggiungerci

Portopiccolo gode di una posizione privilegiata, situata in un punto strategico nel Golfo di Trieste. Qui troverai un luogo unico, caratterizzato da ambienti incontaminati e un fascino singolare. Scopri come raggiungerci.

La vita a Portopiccolo è lontana dalla frenesia del traffico delle città ed è circondata dalla bellezza della natura con il comfort della vita quotidiana.

In aereo

Una delle caratteristiche di Portopiccolo è la sua singolare posizione strategica nella Baia di Sistiana. L’aeroporto di Trieste si trova a soli 15 minuti in auto, mentre quelli di Venezia, Treviso, Klagenfurt o Lubiana sono raggiungibili comodamente in poco tempo.

In auto

In auto prendi l’uscita “Sistiana” del raccordo autostradale RA13, che collega l’autostrada A4. Una volta arrivato, troverai facilmente il tuo parcheggio privato ad attenderti: basterà seguire le indicazioni per l’area più vicina al luogo dove devi recarti. Grazie all’efficiente sistema di parcheggi sotterranei potrai sempre trovare un comodo posto auto.

In treno

Le stazioni dei treni limitrofe a Portopiccolo sono quelle di Trieste (25 minuti in auto) e Monfalcone (15 minuti in auto).

In autobus

Portopiccolo è raggiungibile da Trieste e Monfalcone per mezzo della Linea E51: scarica orari.

 

Parcheggi

Portopiccolo dispone di 1220 posti auto coperti.
P1 — consigliato per Piazzetta, Marina, Shops, BaBar, Bris Restaurant
P2 — consigliato per Piazzetta, Marina, Shops, Bris Restaurant, Pizzeria
P3 — consigliato per SPA, Pavilion, Beach Club, Maxi’s Restaurant & Bar
P4 —consigliato per SPA, Pavilion, Beach Club, Maxi’s Restaurant & Bar
P5 —consigliato per SPA, Pavilion, Beach Club, Maxi’s Restaurant & Bar

L’accesso ai parcheggi nel periodo invernale è gratuito.

L’accesso nel periodo estivo è a pagamento.
Scarica le tariffe stagionali