Cliff Gourmet Dinner

Date: 24/10/2019

Il progetto di Portopiccolo dedicato all’Enogastronomia

Save the taste! – E’ il progetto di Portopiccolo dedicato all’Enogastronomia.

Destinato a tutti coloro che amano viaggiare con i sapori, Save the Taste è una programmazione di eventi gastronomici che vivono sulla reciprocità di conoscenza, di scoperta e di curiosità di nuovi orizzonti di sapori.

Interpretato con formule e sfumature diverse Save the Taste vuole celebrare l’enogastronomia come esperienza culturale. Un driver per la promozione del sistema Italia all’estero e in Italia per lo sviluppo economico dei territori regionali.

Take a seat, raise the glass

Giovedì 24 ottobre, ore 20.00, presso il Ristorante Cliff, Portopiccolo propone una cena degustazione con piatti e vini del territorio. Un viaggio di sapori tra le proposte del Ristorante Cliff abbinate ad una selezione dei migliori vini delle cantine Venica&Venica e Costaripa.
Costaripa: sarà presente Nicole Vezzola – rappresenta la quarta generazione della cantina, ed è ambasciatrice e portavoce della filosofia di Costaripa sia in Italia che all’estero. Venica: sarà presente Ornella Venica, Responsabile Relazioni Esterne e portavoce del progetto di famiglia: il percorso delle buone pratiche “Fare bene per fare del bene”.

Costo: 50 euro.

Per info e prenotazioni:
+39 040 291 291 eventiportopiccolo@ppst.it

MENU

Taste the food, enjoy the journey

Venerdì 25 ottobre, ore 20.00, presso il Ristorante Cliff, Portopiccolo propone una cena d’eccellenza in collaborazione con Alessandro Breda, Executive Chef del ristorante Gellius, stella Michelin dal 2005. Una cucina di grande qualità per un’esperienza sensoriale indimenticabile, accompagnata dalla degustazione dei Vini Bastianich.

Costo: 80 euro.

Per info e prenotazioni:
+39 040 291 291 eventiportopiccolo@ppst.it

MENU

Per prenotazioni e Informazioni: