Halloween a Portopiccolo

Il 30 e 31 ottobre ti aspetta un weekend da brivido. Non solo spaventose attività di intrattenimento a tema ma anche degustazioni enogastronomiche dei prodotti del territorio per celebrare i sapori della stagione autunnale. Scopri tutte le proposte dedicate a questo magico fine settimana.

Animazioni da paura

Portopiccolo si veste di nero e arancio per celebrare la festa di Halloween in grande stile. Sabato e domenica pomeriggio, i più piccoli potranno sbizzarrirsi con i glitter tattoo più spaventosi che troveranno nella postazione allestita appositamente in Piazzetta. Il 31 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, tra le vie del Borgo si aggirano creature mostruosamente divertenti che con le loro gag intratterranno grandi e piccini.

Maggiori info

Degustazione Food&Wine

Un fine settimana speciale che si arricchisce con l’esposizione in Piazzetta delle proposte enogastronomiche dei produttori locali. Una degustazione di vini e salumi aperta a tutti, in collaborazione con Movimento Turismo del Vino e Prosciuttificio Principe – Trieste Sabato e domenica, dalle 15:00 alle 18:00, non perderti l’appuntamento con il gusto e le eccellenze del territorio.

Maggiori info

Dolcetto o… Favette?

Per un caldo ristoro, Babar e PEK-Pane e Caffè sono il luogo migliore in cui godere della vista sulle attività della Piazzetta, davanti a una calda tazza di cioccolata fumante. Vieni ad assaggiare le nuove proposte del menù autunnale: biscotti di marzapane a forma di zucca e fantasmini, le tipiche favette triestine, i piatti caldi di stagione… ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per informazioni:

info@ppst.it
+39 040 291 291