La notte delle stelle cadenti

Date: 10/08/2022

Il 10 agosto sta per arrivare una pioggia di stelle a Portopiccolo. Mettetevi comodi ed esprimete un desiderio: lo spettacolo ha inizio.

Programma della serata

Vivi la notte più magica dell’anno, quella di San Lorenzo. È proprio quando il sole lascia spazio al crepuscolo e poi alla notte, che centinaia di stelle cadenti incantano lo sguardo e regalano spettacoli di immensa meraviglia.

  • menù à la carte dedicato, da assaporare nella deliziosa piazzetta di Portopiccolo
  • esperienza d’eccezione con Massimo Giannone – noto astro-coach
  • straordinarie performances di danzatori di fama internazionale
  • intrattenimento con grand finale a sorpresa
  • dress code “a touch of gold”, per brillare come una stella

Cliff Gourmet Restaurant

Nella magica location della Piazzetta vista mare, i tavoli scintillanti faranno da scenario a sofisticate pietanze gourmet, ideate per l’occasione e preparate con perizia dallo chef Matteo Bettega del Cliff Restaurant. Fra le ghiotte delizie previste dal menù spiccheranno, spuma di baccalà mantecato, risotto al gin con gelato al mojito, e salmone upstream decorato da arancio e burrata.

Scopri il menù

Le stelle danzanti

Le stelle non saranno solo in cielo, ma si muoveranno a passo di danza tra gli ospiti: straordinarie performances di danzatori di fama internazionale si alterneranno durante la serata e intratteranno la Piazzetta grazie al talento di Simone Iannuzzi, Marcello Mecocci e Matteo Cossu passando per Elisa Brunetti fino a Giulia Antonelli, Anna Scintu e Anna Kruhlovska. A fine cena il gran finale a sorpresa!

Le stelle secondo Massimo Giannone | Astro-coach

Ed è proprio per svelare i misteri delle stelle che il Borgo vedrà l’esclusiva presenza dell’astro-coach Massimo Giannone, che con la sua esperienza ventennale, dedicata allo studio degli astri, ha acquisito notorietà su scala nazionale, amato nei salotti più esclusivi e negli ambienti mondani di tutta Italia. Gli ospiti avranno così l’opportunità di vivere un’esperienza unica e d’eccezione, venendo guidati alla scoperta dei segreti delle proprie stelle e del proprio tema natale.

dress code “a touch of gold”

Per info e prenotazioni:

+39 040 997 4910 e +39 040997 4444