Note d'Alba

Date: 08/09/2019

A causa del maltempo previsto per domenica il Concerto all’Alba sul pontile del Maxi’s è stato annullato. Il concerto con l’arpa si terrà comunque nella sala colazioni dell’Hotel Falisia, a Luxury Collection Resort and Spa, durante la colazione ad un prezzo speciale di € 25,00, nella fascia oraria dalle 7.30 alle 8.30

Domenica 8 Settembre – @Maxi’s Beach Pier

Dalle ore 6.30:

Domenica 8 settembre, il risveglio a Portopiccolo sarà cullato dalle note dell’arpa, con armonie e vibrazioni accompagneranno il sorgere del sole. Presso il pontile del Maxi’s Bar vi aspettiamo per un concerto all’alba in collaborazione con l’Associazione Arpademia. Intervalli armonici improvvisati e melodie appositamente create per uno spazio di meditazione, unito al fiorire della pace interiore e dell’ascolto vibrazionale, sono la combinazione perfetta per un emozionante risveglio domenicale.

Il concerto è gratuito

Il Concerto è un appuntamento previsto nell’ambito dell’Harp Festival Arpademia organizzato a Trieste nei giorni 6/7/8 Settembre dove l’uso dell’Arpa viene proposto a tuttotondo sia in ambito del benessere, presso la Portopiccolo Spa by Bakel, venerdì 6 settembre, sia che come momento di armonie magiche nell’appuntamento dell’8 settembre con l’Arpa di Eleonora Perolini, arpista concertista e fondatrice dell’associazione e della metodologia Arpademia.

A seguire concediti una ricca colazione, con la bellissima vista sulla Baia di Sistiana.