Portopiccolo e la magia del Natale

Il Natale sarà diverso, ma non per questo meno speciale

La facciata del Falisia Resort
prende vita

Proiezioni in video mapping sincronizzate con la musica: un’immersione totale nella meraviglia, visiva e uditiva. L’effetto scenico è da bocca aperta e occhi sgranati. Uno spettacolo unico nel suo genere che non può non lasciare incantati tutti, grandi e piccini. E che merita assolutamente di essere visto, soprattutto se si tratta della prima volta. Ogni giorno dalle 17.00 alle 23.00 ogni 30 minuti, potrete vedere le pareti della Piazzetta prendere vita insieme a voi, il tutto studiato su uno storyboard natalizio pensato ad hoc sulla facciata del Falisia, a Luxury Collection Resort and Spa.

La casetta di
Babbo Natale

Mamme e papà, ma soprattutto bambini preparatevi perché non dovrete andare fino al Polo Nord per incontrare Santa Klaus in persona, bensì vi basterà trovare la casa di Babbo Natale a Portopiccolo! L’8, il 12 e il 19 Dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale e scrivere con lui la letterina, e consegnandola di persona, sarete sicuri che non andrà persa.

Laboratori di Natale

Laboratori di Natale per bambini
“H-FARM”

Mentre i solerti folletti si occuperanno di addobbare i poggioli degli edifici, i partecipanti dei Digital Break dello Sparx LAB potranno sperimentare l’elettronica creativa creando un biglietto natalizio innovativo, realizzando un festoso addobbo per l’albero e molto altro.

Scopri di più

Regala Benessere

Con Portopiccolo Spa puoi donare un momento di benessere personalizzato e stupire tutti con un pacchetto beauty: trattamenti e massaggi dedicati a chi ami di più

Sarebbe davvero bello pensare al Natale solo come a un periodo dove rilassarsi e dedicarsi a mangiare chili di dolci, ma che siate tipi da panettone o da pandoro, c’è qualcosa a cui sicuramente non riuscirete a sfuggire: i regali. I negozi di Portopiccolo vi aspettano ogni giorno con idee originali per sorprendere le persone che più amate: mai più all’ultimo.

Scopri i negozi