Portopiccolo White Weekend

Il 10 e 11 luglio Portopiccolo si colora di bianco. Lasciati ispirare dagli eventi che animeranno il borgo nel weekend più atteso dell’anno.

Torna l’imperdibile evento estivo della Notte Bianca, ma con una nuova veste. Dopo il successo delle precedenti edizioni, abbiamo deciso di raddoppiare l’appuntamento, di farlo più in grande. L’intero Borgo si tinge di bianco e si anima di proposte: a te la scelta su dove trascorrere delle ore di spensieratezza. Tra consigli di stile nelle boutique, degustazioni, menù speciali e cocktail dedicati, ogni location saprà regalarti momenti magici. E non dimenticare l’outfit giusto: ovviamente, total white!

Non sai cosa indossare durante il Weekend in Bianco a Portopiccolo? Non ti preoccupare, le vetrine delle boutique hanno la soluzione. Le boutique del Borgo hanno selezionato per te, i migliori capi di outfit rigorosamente white! Che tu sia alla ricerca di un abito lungo o un coordinato, sapremo soddisfare le tue esigenze per risplendere al meglio durante la serata.

Funkasin Street Band

Il White Weekend sarà animato nella serata di sabato 10 luglio dalle ore 19.00, con artisti itineranti: Funkasin Street Band porterà tra le vie del Borgo una carica di musica funk e buon umore che intratterrà aperitivi e cene.

White Fireworks

Quale miglior conclusione per una serata speciale se non quella di celebrarla con fuochi d’artificio? Ovviamente completamente bianchi, il dress code vale anche per loro!

Festival del Vento e della Pietra

Durante il White Weekend non perdere l’appuntamento con il “Festival del Vento e della Pietra” in collaborazione con Casa C.A.V.E. Domenica 11 luglio alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione delle sculture di Jacopo Bassi, di Edi Carrer e Alberto Fiorin, “il Viaggio della Pietra da Aurisina al Mondo”. Alle ore 16.00 invece il Seminario “Vento e Pietra” aperto a tutti, presso la Sala Saturnia del Pavilion di Portopiccolo.

Dress Code:

Total White

Per informazioni:

info@ppst.it
+39 040 291 291