Ripartiamo in sicurezza

Per Portopiccolo la salute, il benessere e l’incolumità dei propri ospiti e dello staff sono da sempre fondamentali. Per questo motivo abbiamo adottato un decalogo, condiviso tra tutti gli operatori del Borgo, per garantire che tutte le azioni di prevenzione e contenimento a fronte dell’emergenza COVID-19 siano fin da subito implementate e rispettate.Questo decalogo verrà aggiornato e implementato per essere sempre in linea con le prescrizioni del Ministero della Salute.

DECALOGO MISURE SICUREZZA PROTOCOLLO COVID-19

Per Portopiccolo la salute, il benessere e l’incolumità dei propri ospiti e dello staff sono da sempre fondamentali. Per questo motivo abbiamo adottato un decalogo, condiviso tra tutti gli operatori del Borgo, per garantire che tutte le azioni di prevenzione e contenimento a fronte dell’emergenza COVID-19 siano fin da subito implementate e rispettate.

1)  Sanificazione pre-apertura delle aree comuni e delle attività aperte al pubblico.

2) Dotazione per tutti i dipendenti dei dispositivi di protezione individuale e di un regolamento di comportamento da tenere per garantire la salute dello staff e degli ospiti.

3) Protocollo di interventi continuativi volti a mantenere nel corso del tempo il massimo rigore igienico sanitario quali ad esempio intensificazione delle pulizie in tutte le aree comuni e aree interne delle attività aperte al pubblico, sanificazione camere hotel e appartamenti rental ad ogni cambio ospite.

4) Installazione di dispenser automatici di gel igienizzante in tutte le aree comuni e all’ingresso di tutte le attività aperte al pubblico, posizionamento dispenser gel igienizzanti all’interno di tutte le attività aperte al pubblico.

5) Nuovi allestimenti plateatici esterni e sale interne di ristoranti e bar per garantire il distanziamento sociale, igienizzazione tavoli e materiali ad ogni cambio tavolo, igienizzazione e pulizia locali ad ogni fine servizio.

6) Nuova disposizione di lettini e ombrelloni in spiaggia per garantire il distanziamento sociale, igienizzazione lettini ogni fine giornata e ad ogni cambio ospite.

7) Ridistribuzione spazi e flussi nelle aree comuni, spazi meeting e banchettistica al chiuso per garantire il distanziamento sociale.

8) Implementazione servizi di delivery e digitalizzazione prenotazioni.

9) Eliminazione di tutti gli elementi/servizi di condivisione, quando non possibile servizio di igienizzazione ad ogni utilizzo.

10) Predisposizione cartellonistica informativa multilingue.

Per informazioni:

info@ppst.it
+39 040 291 291