Case del Borgo

Appartamenti moderni e dotati di tutti i comfort, immersi nell’affascinante atmosfera del borgo dove la pietra tagliata e posta a mano caratterizza i vicoli ombreggiati.

Case del Borgo

Ispirate ai paesini di pescatori che punteggiano le coste dell’Alto Adriatico, queste pittoresche abitazioni sono dotate di ogni comfort e godono di una strategica posizione lungomare per trascorrere le giornate vivendo un’atmosfera romantica ed elegante.

Case del Borgo

Design tradizionale con soluzioni innovative, ambienti accoglienti, giardini e terrazze.

Caratteristiche degli immobili

▪   architettura tradizionale istro-veneta con tetti a coppi
▪   posizione ad anfiteatro intorno alla Marina di Portopiccolo
▪   terrazze da 20 m2 a 50 m2 in legno di essenza Ipè
▪   giardini privati da 40 m2 a 100 m2
▪   interni da 57 m2 a 300 m2
▪   pavimento in legno di rovere naturale, rovere verniciato o teak
▪   serramenti in legno con vetrocamere basso emissive
▪   isolamento termico assicurato da cappotto e/o pietra, 4 pannelli isolanti, doppia lastra rinforzata di cartongesso. Classe energetica A e A+
▪   condizionamento e produzione di acqua sanitaria attraverso un sistema innovativo a pompe di calore in geotermia marina
▪   ventilazione meccanica controllata
▪   centrali termiche condominiali elettriche
▪   piscina panoramica condominiale
▪   garage privati collegati agli appartamenti

Scarica la brochure

Un rifugio speciale, tra la quiete magica del mare che lambisce la costa con dolcezza, e la vita familiare di un borgo: il caffè ai tavoli assolati dei bar, una passeggiata tra gli eleganti negozi, un aperitivo sulla spiaggia al tramonto. Da qui, ogni angolo di Portopiccolo è a portata di mano. Ogni appartamento è pensato e costruito secondo i più elevati standard dello smart design che utilizza energie rinnovabili per un impatto ambientale minimo e spese di gestione contenute. Gli spazi interni sono ampi e accoglienti, le terrazze inondate di sole e i giardini curati per rilassarti e trascorrere il tempo con le persone importanti. Anche le Case Borgo godono di una spettacolare vista sul Golfo e sulla Marina. Più vicine all’acqua, tanto da sentire lo sciabordio sulle murate delle barche all’ormeggio, offrono ambienti freschi e luminosi, dove l’orizzonte fa capolino in ogni stanza. Il lusso di una colazione sul mare, ogni giorno.

La Mappa

mappa case del borgo

Contact Us